Non ho

Non ho:

– preghiere da recitare la sera
– un corpo da stringere nel letto
– il tuo sesso tra le gambe
– un’altra vita possibile
– buongiorno e un sorriso
– smettila, ti faccio il solletico!
– fammi un bacio con la lingua
– una mano sul tuo culo nudo
– cambiali in scadenza
– bilanci da mettere in pareggio
– un male curabile
– l’ufficiale giudiziario alla porta
– buonanotte e sogni d’oro

Non ho che me e un giocattolo
che non serve a nessuno.
Così mi basto.

(quel che non ho, basta e avanza)

(2006)

3 pensieri su “Non ho

  1. Grazie, Flavio. Questa poesia era rimasta ‘sospesa’ in forma di bozza perché quando ho provato a pubblicarla qui nel blog non sono riuscita a formattarla con l’interlinea singola, com’era nella stesura originaria. Ci ho riprovato perché il tuo commento mi aveva resa felice e sono riuscita a darle la forma che volevo. Frequento poco questo spazio e mi mancano gli scambi che c’erano nel sito, ma il tuo passaggio qui è stato una bellissima sorpresa.

    Mi piace

Rispondi

